Arredo Giardino

Sedie e tavoli da giardino: come scegliere i migliori per il tuo hotel

192 visualizzazioni

Quando il grigiore invernale viene spazzato via dalla primavera, la voglia di uscire e di stare all’aria aperta vince su qualsiasi altra cosa. È proprio in questo momento dell’anno che inizia il processo di arricchimento del proprio giardino con mobili e complementi d’arredo. I primi ad avere la necessità di un cambio di look e di un rinnovo delle zone esterne sono i locali serali e gli hotel, ma la scelta dell’arredamento esterno in questo caso si fa più complicata e strutturata. In questo articolo ti diamo delle dritte su come arredare efficacemente la zona outdoor del tuo albergo! Partiamo subito.

Come arredare un giardino piccolo? Ecco 4 idee selezionate da GardenUp

134 visualizzazioni

Da qualche tempo a questa parte gli spazi abitativi, in cui le persone passano la loro quotidianità, si sono ristretti. Le grandi aziende di arredamento offrono soluzioni votate all’ordine, alla massimizzazione degli spazi e al decor. Come l’interior anche il giardino sta soffrendo di spazi sempre più angusti, relegato spesso ad un piccolo quadrato nel retro di casa. Come fare a valorizzarlo? Quali accorgimenti e arredamenti utilizzare per rendere un piccolo giardino pieno di vita? Garden Up ha qualche consiglio da darti a riguardo: scoprili tutti e quattro nel nostro articolo.

Vasi per fiori da esterno: ecco 3 proposte di arredo

328 visualizzazioni

Arredare il proprio giardino è un po’ come arredare casa. I colori devono essere bilanciati tra di loro, gli spazi verdi ben definiti e distinti da quelli in fiore, ed i mobili e gli accessori devono amalgamarsi perfettamente a questo mix. Noi di Garden Up lo sappiamo bene, per questo proponiamo non solo soluzioni per la cura del giardino ma anche per il suo abbellimento. Oggi focalizziamo l’attenzione su di un particolare accessorio d’arredo: il vaso. Scopri le nostre 3 proposte di arredo!

Vasi luminosi da esterno: 4 soluzioni per lasciare di stucco gli ospiti del tuo albergo

333 visualizzazioni

Sempre più spesso l’esterno degli hotel assume particolare importanza per gli ospiti. In estate come nelle mezze stagioni è, infatti, piacevole fare un tuffo in piscina o sorseggiare un cocktail in un’area immersa nel verde e nei colori vivaci dei fiori. La piccola veranda con il lounge bar e la zona dove prendere il sole devono perciò stupire il cliente in ogni loro particolare. Ciò è più facile che avvenga di giorno, sotto la luce del sole. Ma come mantenere intatto lo charme anche la sera, quando è il buio a farla da padrone? Per rispondere all’esigenza di realizzare spazi esterni piacevoli e invitanti anche durante la notte, GardenUp propone una serie di vasi luminosi. Questi risultano caratteristici nel loro design e adatti a sostituire i classici – e spesso poco curati – lampioncini da esterni. Scopri 4 delle soluzioni di vasi luminosi da esterno presentate da GardenUp per lasciare senza parole i tuoi ospiti!