COMPO BIO Lumachicida Fer da 500 gr Visualizza ingrandito

6,90 €

COMPO BIO Lumachicida Fer da 500 gr

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


New product

Compo

26 Articoli


B B

Invia ad un amico

COMPO BIO Lumachicida Fer da 500 gr

COMPO BIO Lumachicida Fer da 500 gr

Per la difesa di ortaggi, fruttiferi e piante ornamentali.

Destinatario :

* Campi richiesti

  o  Annulla

Dettagli

Recensioni

Dettagli

 COMPO BIO Lumachicida Fer

Lumachicida Fer è un'esca lumachicida contenente una sostanza attiva moderna a cui si associa la tecnologia messa a punto dalla ricerca COMPO.

COMPO Lumachicida Fer è un'esca lumachicida contenente una sostanza attiva moderna a cui si associa la tecnologia messa a punto dalla ricerca COMPO. L'esca può essere impiegata su colture eduli e non. La notevole resistenza alla pioggia e alle muffe, nonchè l'eccellente capacità attrattiva nei confronti delle lumache e delle limacce, consente una protezione affidabile e sostenibile di piante ornamentli, frutta e verdura in giardino e serre, e sulle patate. L'esca mantiene il suo potere attrattivo nei confronti delle lumache indipendentemente dall'umidità. Una volta consumata l'esca, le lumache cessano di alimentarsi, quindi strisciano nella terra o in un luogo appartato.

Modalità di impiego

Distribuire LUMACHICIDA FER tra le colture all’inizio dell’infestazione o in presenza dei primi sintomi. Effettuare l’applicazione all’inizio della mattina, fine pomeriggio o in prima sera. Non applicare in piccoli mucchi o ad anello intorno alle colture, LUMACHICIDA FER va distribuito in modo uniforme sul terreno. In caso di grave infestazione, trattare anche i terreni circostanti dove le lumache potrebbero proliferare. Applicare immediatamente dopo il trapianto se le lumache sono già presenti. In caso di forti infestazioni le esche potrebbero essere state consumate completamente già il giorno successivo al loro impiego, nel qual caso effettuare una nuova distribuzione; ciò garantirà anche il controllo delle lumache appena sopraggiunte. Superfici di terreno con  crepe profonde dovrebbero essere livellate prima del trattamento per evitare la  scomparsa delle esche nelle crepe. Sono consentiti massimo 4 trattamenti  per coltura/anno.

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.

Composizione

  • 100 grammi di prodotto contengono:
  • Fosfato ferrico puro 1,55 g
  • Coformulanti e attrattivi q. b. a 100 g

Recensioni

Non ci sono commenti al momento

Scrivi una recensione

COMPO BIO Lumachicida Fer da 500 gr

COMPO BIO Lumachicida Fer da 500 gr

Per la difesa di ortaggi, fruttiferi e piante ornamentali.

Correlati

Prodotti acquistati insieme a questo prodotto

Prodotti Simili

Prodotti nella stessa categoria