H2Pro Conserve Granule da 10 Kg - ICL Everris Visualizza ingrandito

126,00 €

H2Pro Conserve Granule da 10 Kg - ICL Everris

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 12 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 12 punti può essere convertito in un buono di 2,40 €.


New product

Everris

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!


B B

Invia ad un amico

H2Pro Conserve Granule da 10 Kg - ICL Everris

H2Pro Conserve Granule da 10 Kg - ICL Everris

Destinatario :

* Campi richiesti

  o  Annulla

Dettagli

Recensioni

Dettagli

H2Pro Conserve Granule da 10 Kg - ICL Everris

H2Pro Conserve Granule è messo a punto per ottimizzare la gestione dell'acqua, rendendola disponibile a livello di apparato radicale. E' particolarmente indicato per il trattamento di tappeti erbosi costruiti su sabbia silicea e nei casi di presenza di Dry Spot (macchie idrofobiche). H2Pro Conserve Granule usa Biodac come vettore, un complesso di cellulosa esente da polveri. I granuli si disperdono velocemente nella zona radicale, contribuendo così ad ottimizzare la gestione dell’acqua e renderla disponibile costantemente.

H2Pro Conserve Granule riduce significativamente il fabbisogno irriguo, grazie al contenuto di agenti surfattanti. H2Pro Conserve Granule risolve così i due principali problemi legati alla gestione dell’acqua: la sua ottimizzazione e la prevenzione/cura delle macchie idrofobiche

H2Pro Conserve Granule esplica sia un’azione preventiva sia curativa nei confronti dei fenomeni di macchie idrofobiche (Dry spot). E' importante sottolineare che questo prodotto agisce a livello radicale e non solo in superficie ed in questo risiede la forza della sua efficacia. La tecnologia 3D con tre diverse catene di tensioattivi (corta, media e lunga) offre una maggiore flessibilità di applicazione ed un effetto più consistente nella zona radicale. L’acqua in eccesso viene drenata nel modo consueto e l’acqua necessaria alla zona radicale viene conservata in maniera più omogenea nel profilo del terreno e per più tempo. H2Pro Conserve Granule non trattiene più acqua della capacità di campo.

  • Riduce considerevolmente il fabbisogno d’acqua
  • Previene e cura le macchie idrofobiche
  • Agisce in profondità, attraverso il substrato di radicazione, non limitandosi alla superficie
  • Ottimale distribuzione, penetrazione e conservazione dell’acqua
  • Forma granulare, esente da polveri
  • Riduce il fabbisogno irriguo
  • Si può inserire facilmente nei programmi di gestione del tappeto erboso
  • Le migliori prestazioni si ottengono seguendo un programma di interventi pianificato
  • Le migliori prestazioni si hanno quando l’applicazione iniziale viene effettuata prima della ripresa vegetativa. Ad ogni modo il suo utilizzo può essere inserito anche in un programma già avviato. 
  • Può essere utilizzato a livello curativo, qualora vi siano condizioni di idrofobia del substrato.
  • L’irrigazione successive all’applicazione aiuta la penetrazione dell’agente umettante nel suolo e garantisce risultati superiori.
  • La penetrazione del prodotto è favorita specie se applicato successivamente ad un intervento di carotatura.

Attenzione
Il prodotto deve essere immagazzinato in un locale asciutto, ventilato e non esposto ad alte temperature. Dal momento che le circostanze d’impiego variano e che l’utilizzo non avviene sotto il nostro diretto controllo, ICL Specialty Fertilizers non può essere ritenuta responsabile di alcun risultato negativo. Prima di modificare dosaggi o metodi di applicazione, è necessario effettuare prove su superficie ridotta.

Dose

20 g/m²

Copertura sacco

500 m² (sacco da 10 kg)

Granulometria

0,6 - 1,3 mm

Dispersione granuli

Medio - lunga

Risposta del tappeto erboso

7 giorni

Confezione : Sacco da 10 Kg

Recensioni

Non ci sono commenti al momento

Scrivi una recensione

H2Pro Conserve Granule da 10 Kg - ICL Everris

H2Pro Conserve Granule da 10 Kg - ICL Everris

Prodotti Simili

Prodotti nella stessa categoria