Rasaerba WG773E a Spinta Batteria 24 V Taglio da 33 cm Worx

Rasaerba WG775E a Spinta Batteria 24 V Taglio da 40 cm Worx

359,00 €
Tasse incluse
Riferimento:

Rasaerba WG775E a Spinta Batteria 24 V Taglio da 40 cm Worx

Un perfetto connubio di maneggevolezza, leggerezza, ergonomia e potenza.

Aggiungi al confronto Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

100% Pagamenti in tutta sicurezza

  Politiche per le spedizioni

Spedizioni con corriere espresso 24/48 ore

  Assistenza Clienti

Se hai bisogno di aiuto chiamaci allo 0831725424

Rasaerba WG775E a Spinta Batteria 24 V Taglio da 40 cm Worx

Se pensate ancora che la potenza sia direttamente proporzionale a peso, scomodità e rumorosità vuol dire che non avete ancora provato i prodotti della linea Worx: un perfetto connubio di maneggevolezza, leggerezza, ergonomia e potenza.

Fino a 600 mq. di autonomia con una carica

 Ad ogni ricarica, WorxEco taglia silenziosamente e senza inquinare un prato ben più esteso di un campo da tennis. Con una batteria supplementare puoi avere sufficiente autonomia per wimbledon.

Il più silenzioso del mondo

Mute è l'esclusiva tecnologia di riduzione del rumore che permette a WorxEco di risultare praticamente inudibile a soli 10 metri di distanza.

Indicatore cesto pieno

Una pratica aletta posizionata sul cesto permette all'operatore di capire quando il cesto è pieno (aletta abbassata) o vuoto (aletta alzata).

 

Chiave di sicurezza per i bambini

La maggior parte dei rasaerba ha un doppio interruttore per evitare la messa in moto accidentale. Bene. Ma sappiamo che tuo figlio è sveglio e capisce al volo come si fa, quindi questo rasaerba è stato dotato di una sicurezza in più: una chiave che puoi tenere con te per evitare ogni rischio.

  • Mulching;
  • Manubrio pieghevole;
  • Funzioni 2 in 1: raccolta e scarico posteriore.

Raccoglie e compatta l'erba tagliata
Il sacchetto di raccolta ad elevata capacità da 50L raccoglie e compatta l'erba tagliata. Per lavorare più a lungo. Dispone persino di un indicatore di riempimento del sacco di raccolta.

3 altezze di taglio per una maggiore versatilità
La falciatrice cordless WORX 24V 40 cm offre 6 diverse altezze di taglio in un'unica macchina compatta. La leva di sgancio rapido consente di regolare l'altezza in pochi secondi, senza necessità di altri utensili.

Stoccaggio salvaspazio
Manico pieghevole per immagazzinare l'utensile in modo rapido e agevole e liberare spazio. Facile da portare grazie all'apposito manico, questa falciatrice cordless di soli 24 kg può essere trasportata ovunque sia necessario.

Batteria PowerTank™ estraibile
Niente garage, niente problemi. La batteria serie PowerTank™ di WORX è facile da estrarre, e può essere ricaricata ovunque e in qualsiasi momento. L'estraibilità della batteria vi consentirà di tenerne una di riserva sempre a portata di mano, prolungando il tempo di utilizzo.

Funzionamento semplificato
Grazie alla serie di falciatrici cordless WORX, le falciatrici a benzina con cordino appartengono ormai al passato. Una volta inserita la chiave di sicurezza che impedisce l'avviamento accidentale, è sufficiente tirare la leva destra o sinistra per avviare la falciatrice cordless WG775E 24V per la prima volta. Il design leggero e compatto offre risultati professionali su tutte le superfici inaccessibili a una falciatrice più grande. Da oggi c'è una falciatrice in grado di offrirvi i risultati che desiderate in tutti i settori del giardino, soprattutto lungo i bordi!

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Capacità batteria: 24V / 10Ah piombo-acido
Larghezza di taglio: 40 cm
Altezza di taglio: 20-70mm/6 posizioni
Tempo di ricarica: 10-12 ore
Capacità sacco raccolta erba: 50 L
Area di taglio: fino a 800m² con una carica
Peso:

23Kg

Accessori



1pz Pacco batterie
1pz Caricatore
1pz Sacco raccolta erba con parte superiore in plastica e indicatore di riempimento
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Recensioni prodotto

Commenti (0)

nella stessa categoria