Agritecnica di Francioso Vincenzo ha sede  legale in Latiano (BR) – via Torre S. Susanna 55/57  – Cod. Fisc. FRNVCN67S02F152N – Partita Iva 01442470744, ed è titolare del sito www.gardenup.it

L'azienda  si riserva il diritto di aggiornare o modificare le presenti condizioni di vendita in qualsiasi momento, in considerazione di eventuali mutamenti normativi e strategie aziendali. Farà fede in questo caso la data di pubblicazione su www.gardenup.it.

1.     Il contratto stipulato tra  Agritecnica di Francioso Vincenzo e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Agritecnica. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste , il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2.     Il cliente, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, provvederà a stampare, o salvare copia elettronica, e conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dalla legge che regola le vendite a distanza.

3.     Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale per danni diretti o indiretti , a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale di un ordine.

PAGAMENTI

Il pagamento può essere effettuato:

  • on-line: utilizzando  i sistemi  PAYPAL e Carte di Credito  (sempre attraverso il sistema PayPal)
  • off line: tramite il bonifico bancario anticipato e contrassegno con pagamento in contanti.

  PAYPAL

PayPal è un semplice e sicuro sistema di pagamento attraverso internet. Il suo funzionamento è assimilabile ad un normale conto corrente bancario. Se non avete già un conto PayPal potete crearlo in modo semplice e gratuito accedendo al sitowww.paypal.it . Attraverso PayPal è possibile effettuare pagamenti con carta di credito anche senza disporre di un conto PayPal. PayPal,  e’ un sistema di pagamento rapido e sicuro.
Una volta completato il pagamento con PayPal l’acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e password.
Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti.
Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

 CARTA DI CREDITO ON LINE

Puoi pagare i prodotti direttamente sul sito utilizzando la tua carta di credito, attraverso PayPalal non aderendovi necessariamente.

Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. 
Attraverso il sistema PAYPAL puoi pagare con le carte di credito Mastercard, Visa, Visa Electron, Carta Aura, PostePay. La carta viene addebitata immediatamente al momento all'acquisto.

L'acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta il cui nome e indirizzo devono coincidere con nome e indirizzo del destinatario.
E' inoltre indispensabile fornire un numero di telefono fisso.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l’ordine verrà evaso a dopo aver ricevuto la conferma di avvenuto pagamento.

Il bonifico va intestato a :

Agritecnica  di Francioso Vincenzo

Via Torre S. Susanna 55/57

72022 Latiano BR

Cod. IBAN  IT45H0578779200141576008214

CAUSALE: Riferimento numero ordine con nome e cognome dell’intestatario dell’ordine. 
Consigliamo di inviare la ricevuta del bonifico al numero fax 0831725424 o via mail a info@gardenup.it  comunicando  il codice CRO,  in ogni caso l'ordine verrà evaso quando l'importo risulterà accreditato.

 PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO 

Il pagamento in contrassegno è possibile per importi fino a 500,00 Euro. Gli articoli verranno pagati al corriere al momento della consegna.

IMPORTANTE: Il Corriere può accettare esclusivamente denaro in contani. Questa forma di pagamento è prevista solamente a fronte di un supplemento di € 7,00 quale contributo per gli oneri supplementari.

DIRITTO DI RECESSO

1.     Il nostro scopo è garantire al cliente la più completa soddisfazione. Se il cliente una volta ricevuto la merce acquistata decidesse di restituirla, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

2.     Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Gardenup.it  una comunicazione entro 10 gg. lavorativi dalla data di ricevimento della merce a mezzo e-mail a info@gardenup.it.
Una volta pervenutaci suddetta comunicazione di recesso, Gardenup.it provvederà a contattare il Cliente per organizzare il ritiro.

3.     Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene è a carico del cliente. L’articolo deve essere restituito intatto, nelle medesime condizioni del momento del ricevimento.
L'articolo deve essere restituito imballato adeguatamente possibilmente nello stesso imballaggio utilizzato per la spedizione al cliente. Non verranno accettati  imballaggi insufficienti a mantenere l’integrità dell’articolo e/o che risultino danneggiati durante il trasporto. In questa eventualità, L'articolo sarà rimesso a disposizione del Cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso.

4.     Gardenup provvederà a rimborsare al Cliente entro 7 gg. Lavorativi dalla restituzione e previo verifica dell'integrità del prodotto, l’importo pagato, oppure, a scelta del cliente, ad utilizzare il credito per la sostituzione o l’acquisto di un'altro articolo.

5.     Nel momento in cui, si dovesse verificare che  il materiale spedito presenti difetti o anomalie, verrà rimborsato integralmente l'importo pagato e rimarranno a carico di Gardenup.it tutti i costi per la restituzione dello stesso.

GARANZIA

I beni acquistati sono coperti dalla garanzia dei beni di consumo regolata dal D.L. n. 24/02, in vigore dal 23 marzo 2002, che recepisce le indicazioni della direttiva europea 99/04/CE.
La durata della garanzia è di due anni dalla data di acquisto per beni di consumo acquistati per uso personale e un anno se acquistati per uso aziendale.

La spedizione del nuovo prodotto in sostituzione è gratuita.