1. Vaso Stilo Round Bright: design minimal per un ambiente frizzante

 

Quando l’aspetto economico è importante ma non si vuole rinunciare alla qualità dei materiali e a un design in grado di stupire, Monacis arriva in tuo aiuto e ti offre Vaso Stilo Round Bright. Si tratta di un vaso dalle curve attuali, senza fronzoli, ideale per gli amanti della semplicità. Vaso Stilo Round Bright presenta un design minimal e moderno, in grado di adattarsi perfettamente a tutte le aree esterne. 

Questo vaso luminoso da esterno può essere utilizzato in due differenti modi. La prima soluzione è quella più classica del contenitore per fiori: grazie al suo colore Ice, sottolinea la bellezza e la vivacità dei toni dei fiori, offrendo uno spettacolo unico nel suo genere. Un’altra soluzione è quella di renderlo un oggetto di arredamento, con lo scopo di far diventare più elegante e frizzante l’ambiente attorno.

Vaso Stilo Round Bright è l’ideale in ogni zona del giardino. Si può inserire senza stonare sul bordo della piscina, per renderla più luminosa. Il vaso, riflettendosi nell’acqua limpida, crea un effetto tanto romantico quanto estivo. Un’altra sua posizione ideale è l’interno dell’area lounge, in cui gli ospiti sorseggiano un cocktail mentre chiacchierano con gli amici. 

Le linee essenziali di Vaso Stilo Round Bright sono realizzate per esaltare l’ambiente esterno. I materiali con cui è costituito sono ecologici e resistenti a colpi, urti e variazioni climatiche. Questo vaso, inoltre, ha una profondità elevata (pari a 25 centimetri) per evitare un eccessivo utilizzo di terriccio. Il tutto dona al tuo albergo un valore aggiunto.

Per andare incontro alle esigenze di tutti gli albergatori, noi di GardenUp proponiamo Vaso Stilo Round Bright in due dimensioni: una alta 70 centimetri che si trova perfettamente a suo agio all’interno di una veranda e una alta 90 centimetri, l’ideale per essere disposta in mezzo al giardino e colpire subito l’occhio dei tuoi ospiti. 

 

 

2. Vaso Lago Maggiore: curve rigide e semplicità che creano eleganza

 

A chi ama la sobrietà ma non rinuncia a quel tocco di sciccheria in più nelle aree verdi del proprio hotel, proponiamo il Vaso Lago Maggiore della linea Modum di Telcom. Curve rigide ma disegnate con cura e un colore brillante sono le caratteristiche principali di questo vaso luminoso da esterno. 

Il suo design dalle forme geometriche crea eleganza sia all’entrata dell’albergo che ai bordi della piscina. Questo tipo di vaso, in grado di lasciare senza parole i tuoi ospiti per il connubio semplicità-imponenza che riesce a creare, può diventare l’elemento base su cui costruire il giardino del proprio albergo. Grazie, infatti, alla sua colorazione neutra, non stona con nulla ed è in grado di donare vitalità ad ogni singolo spazio.

Uno degli elementi di maggiore importanza del Vaso Lago Maggiore, oltre all’evidente gusto estetico che lo caratterizza, è la resistenza del materiale con cui è composto: la sua struttura è lavabile con i più comuni detergenti e non cede né al solleone né al gelo. Si tratta quindi di un elemento utilizzabile in ogni momento dell’anno, pensato soprattutto per l’estate, grazie al trattamento superficiale anti-UV di cui è dotato. Grazie a questo particolare sistema si impedisce lo sbiadimento del colore. 

Il Vaso Lago Maggiore è stato realizzato principalmente per contenere recipienti con piante a cespuglio ma ben si adatta anche ai fiori colorati o può essere utilizzato semplicemente come abbellimento dell’ambiente. 

 

3. Vaso Portorico: una perla di modernità e splendore per la tua piscina

 

Siamo ora giunti alla perla del nostro viaggio tra i vasi luminosi da esterno in grado di stupire maggiormente i tuoi ospiti: si tratta del Vaso Portorico della linea Modum di Telcom, particolare in ogni dettaglio e colore, capace di donare eleganza e splendore a tutte le zone, anche quelle meno curate.

Che venga utilizzato da solo o in coppia (viste le dimensioni contenute), il Vaso Portorico mantiene intatto il suo fascino. Questa chicca di luce in grado di donare dinamismo e vitalità all’ambiente rappresenta un elemento essenziale per chi ama la modernità e le linee curve inserite in forme geometriche.



Il Vaso Portorico, nella sua forma di morbido rombo, viene inserito molto spesso nei contesti delle piscine, con cui si sposa perfettamente. Il bordo della vasca rappresenta, infatti, il suo habitat naturale. Ma il Vaso Portorico, proprio grazie alla sua versatilità, si intona con ogni ambiente esterno. La sera, quando il sole cala, è in grado di creare un forte impatto scenico in ogni spazio, grazie anche alla colorazione disponibile in più tonalità giocose.

Questo vaso luminoso destinato alle aree esterne è realizzato in resina polietilenica atossica, un elemento che lo rende leggero, affidabile e versatile. Il Vaso Portorico è nato per contenere ogni tipo di pianta: che sia grassa, un piccolo cespuglio o un arbusto, l’effetto strabiliante e stupefacente di questo piccolo rombo colorato è assolutamente assicurato.

 

4. Vaso Campana a Fascia Larga: dona energia in ogni spazio

 

Una soluzione innovativa, in grado di stupire riprendendo il design di un vaso qualunque: se si vuole descrivere il Vaso Campana a Fascia Larga della linea Vasar di Telcom in poche parole, bisogna sottolineare questi elementi. Questo modello è realizzato per essere inserito in modo brillante tra uno sdraio e l’altro della zona piscina o all’interno di un plateatico da bar, ottenendo in entrambi i casi un risultato eccellente. 

Questo tipo di vaso luminoso da esterno si sposa perfettamente con il legno ed è costituito da due componenti: una fascia larga senza led, che pone l’attenzione sulla bellezza e i colori della pianta, e da un fondo particolarmente illuminato, che dà brillantezza e giocosità. Il Vaso Campana a Fascia Larga nasce per la pianta grassa ma si può utilizzare qualsiasi tipo di vegetale, ottenendo sempre un risultato entusiasmante.

Il Vaso a Campana a Fascia Larga è realizzato per ambienti rustici che strizzano però l’occhio alla modernità ed è in grado di donare un tocco di energia agli spazi in cui è inserito. 

È creato per essere indistruttibile e curato nei particolari ed è composto da materiali resistenti al gelo, fino a -60°C, e al solleone, fino a 80°C, trovandosi quindi a suo agio in ogni ambiente (montagna, collina o mare) e stagione dell’anno e anche con le più svariate condizioni climatiche.

Per concludere…

Speriamo che il nostro viaggio tra i vasi luminosi per gli ambienti esterni del tuo hotel sia stato utile. Consulta il nostro blog e il nostro catalogo per scoprire altri vasi caratteristici e altri elementi per donare un tocco in più al giardino della tua struttura.

Se hai bisogno di altre informazioni, contattaci qui. Il nostro Team è sempre disponibile a rispondere alle tue domande.

Condividi questo post